L’eccezionale normalità di Invincible
Arriva in edicola e in fumetteria il numero 12
della serie supereroistica scritta Robert Kirkman 



Affari di cuore: è uno dei motori principali della serie supereroistica di Robert Kirkman. Nel numero 12 di Invincible in edicola e in fumetteria a partire dal 19 dicembre, i nodi verranno al pettine e Mark sarà costretto a prendere una decisione: raccontare ad Amber la verità o rischiare di fare la fine del suo amico William tornando single? All’apparenza non sono questioni degne di un super-eroe, ma – e i lettori più affezionati lo sanno – la serie di Invincible è straordinaria anche per questo: problemi comuni affliggono persone eccezionali. 


Non tutte le storie verteranno su questioni di cuore, però. Come sempre, Kirkman ha allestito un teatro di avventure e imprese di ogni tipo. Faranno la loro ricomparsa il temibilissimo Angstrom e i suoi due estemporanei aiutanti, cioè i gemelli Mauler; Robot si darà da fare per dare una mano a Monster Girl; D.A. Sinclair si mostrerà in tutto in tutta la sua delirante mania di grandezza e il marziano che veste i panni di Rus avrà le sue gatte da pelare. Ma non è tutto. Il numero 12 è a suo modo speciale. Raccoglierà, infatti, il racconto delle origini di quattro personaggi della serie: Monster Girl, Immortal, Dupli-Kate e Atom Eve. Quattro brevissime incursioni del passato che daranno profondità all’Invincible Universe.

Nella serie ospite, il destino di Brit inizia a chiarirsi. Donald riesce finalmente a scoprire la verità, ma sarà molto più ingarbugliata del previsto. Anche per colpa di un personaggio che entrerà in scena e svelerà chi è stato a macchinare tutto l’intrigo che ha portato alla scomparsa del vecchio e indistruttibile soldato.
In edicola, in fumetteria e nello shop saldaPress a partire dal 19 dicembre.