Ubisoft svela il Season Pass di The Crew

UBISOFT® SVELA IL SEASON PASS DI THE CREW™ E LANCIA LA NUOVA CLOSED BETA


Ubisoft® annuncia il Season Pass e i contenuti aggiuntivi che saranno disponibili dopo il lancio per il suo MMO di guida e azione, The Crew™. I primi contenuti saranno rilasciati a gennaio, con il primo dei quattro pacchetti di auto a tema, oltre a nuove missioni, una nuova modalità PvP, nuove decalcomanie e kit di elaborazione. Al lancio del gioco il 2 dicembre, i possessori del Season Pass potranno scaricare due auto esclusive, ma soprattutto, in seguito, avranno la possibilità di accedere con una settimana di anticipo a tutti i quattro pacchetti di auto previsti.

Il Season Pass di The Crew sarà disponibile per le versioni Xbox One, Xbox 360®, PlayStation®4 e Windows PC al prezzo di €24,99 e includerà tutti i pacchetti, che saranno comunque acquistabili anche separatamente al costo di €6,99 ciascuno.

Il Season Pass di The Crew include:


Due auto esclusive: McLaren 12C e Ferrari 458 Speciale

Una settimana di accesso anticipato per tutti i contenuti dei pacchetti auto

Quattro pacchetti per un totale di 12 auto aggiuntive: lancio del gioco per i possessori del Season Pass.

Aggiuntivi.

o Extreme Car Pack – Disponibile da gennaio 2015, include auto ad alte prestazioni, perfette per missioni adrenaliniche ad alta velocità.

o Speed Car Pack – Disponibile da febbraio 2015, include auto sportive, elaborate appositamente per le corse più spericolate.

o Vintage Car Pack – Disponibile da marzo 2015, include auto classiche, perfette per diverse missioni in alcune celebri località degli Stati Uniti.

o Raid Car Pack – Disponibile da aprile 2015, include veicoli fuoristrada, perfetti per missioni su percorsi sterrati e altre superfici.

Tutte le colorazioni e i cerchi ufficiali per ogni auto.

Una decalcomania esclusiva per ogni pacchetto di auto.

23 kit di personalizzazione aggiuntivi per le auto disponibili con il Season Pass, per una migliore performance su qualsiasi fondo stradale.

Con l’uscita di ogni pacchetto incluso nel Season Pass, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori alcune nuove missioni a tema. Inoltre, nei negozi all’interno del gioco, sarà possibile acquistare nuove opzioni di personalizzazione, colori, cerchi, interni e kit di elaborazione.

La prossima Closed Beta di The Crew per Xbox One e PlayStation®4 è iniziata il 6 novembre per concludersi il 10 novembre. I giocatori che desiderano partecipare alla beta, possono iscriversi alla lista di attesa, raggiungibile alla pagina http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/beta/. I giocatori che prenotano The Crew su Uplay® Shop o presso i punti vendita GameStop avranno l’accesso garantito alla Closed Beta.

La Closed Beta consentirà di esplorare gli interi Stati Uniti, completando sfide in due delle cinque regioni disponibili nel gioco, il Midwest e la East Coast. In queste regioni, saranno disponibili anche le lobby PvP oltre a due dei cinque diversi kit, Strada e Sterrato, che consentiranno di personalizzare ed elaborare il proprio mezzo.

La Closed Beta sarà accessibile a tutti i membri di Xbox Live e PlayStation®Network, tuttavia alcune funzioni online richiederanno un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation®Plus.

Nominato il “Miglior gioco di corse dell’E31” ai Game Critics Awards 2014, The Crew è un rivoluzionario MMO di guida e azione che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali. The Crew sarà disponibile dal 2 dicembre per Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360 e PC.

Per maggiori informazioni su The Crew, visitare www.thecrewgame.com, la pagina Facebook https://it-it.facebook.com/TheCrew.it e su Twitter seguendo l’account @UbisoftItalia utilizzando l’hashtag #TheCrew e #NeverDriveAlone.

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo The Crew, Uplay, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

“PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi registrati di Microsoft e sono usati su licenza concessa da Microsoft.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

1 commento:

  1. ciao! da te leggo sempre novità molto interessanti!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Scrivici