UBISOFT® RILASCIA SHAPE UP® NEI TERRITORI EMEA

Divertiti e resta in forma con Shape Up

Ubisoft® annuncia che Shape Up, l’originale gioco di fitness sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, è ora disponibile nei territori EMEA per Xbox One al prezzo di 49,99€.



Grazie a uno stile arcade davvero unico, Shape Up invita i giocatori a sostituire le loro noiose sessioni di allenamento con i suoi folli esercizi, che li manterranno sempre in forma e allenati. Ognuna delle tre diverse modalità - Partita Veloce, Missione Fitness e Partita Online - offrirà alcune bizzarre sfide di fitness, studiate appositamente per far divertire i giocatori e mantenerli sempre motivati durante l’allenamento. Inoltre, Shape Up fornisce una soluzione di fitness completa per chi vuole seguire i suoi obiettivi di allenamento anche durante i propri spostamenti.




Shape Up combina una serie di metodi d’allenamento di comprovata efficacia con esercizi divertenti e gratificanti, per dimostrare che allenandosi divertendosi consente di ottenere risultati migliori. Un recente studio effettuato dalla Université du Québec à Montréal ha testato l’efficacia della Missione Fitness di Shape Up rispetto ad alcuni allenamenti comparabili senza il gioco.* Lo studio ha concluso che allenarsi con Shape Up consente di ottenere RISULTATI SUPERIORI DEL 25% RISPETTO AGLI ALLENAMENTI TRADIZIONALI.

Per visualizzare il trailer di lancio di Shape Up: https://www.youtube.com/watch?v=j6jILF-Pnkc

Per maggiori informazioni su Shape Up, visitare www.shapeupgame.com.

* Lo studio ha analizzato 22 adulti con una minima attività fisica quotidiana (meno di 3 ore alla settimana) in un periodo di 5 settimane, per determinare l’intensità e l’energia ottenute durantel’allenamento con Shape Up.

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Shape Up, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Kick-Ass TM & © 2013 SHOT LLC.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman e Far Cry. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro.

Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.