Poco prima della Giornata mondiale contro l’AIDS, Rayman Fiesta Run si colora di (RED) su App Store. 

Per le prossime due settimane, una speciale sezione dell’App Store, l’Apps for (RED), offrirà una selezione di applicazioni con nuovi contenuti esclusivi, i cui proventi andrranno direttamente al Fondo Globale per la lotta contro l’AIDS.



Tutti i possessori di un iPhone, un iPad e un iPod touch potranno divertirsi con la versione
(RED) di Rayman Fiesta Run sull’App Store e acquistare magliette (RED) all’interno del gioco, allo scopo di supportare la battaglie di (RED) per una AIDS FREE GENERATION.

I giocatori potranno unirsi a Rayman in questa esclusiva versione per (RED): colleziona gli speciali Lums (RED) ed ottieni Rayman, Globox e Teensy nella loro versione personalizzata per la campagna Apps for (RED). I fans potranno condividere tramite i maggiori social network la loro partecipazione alla campagna ed invitare gli amici a contribuire alla lotta contro l’AIDS.

“Siamo onorati di fare parte dell’iniziativa Apps for (RED)”, ha dichiarato Jean-Michel Detoc, Managing Director della divisione mobile di Ubisoft. “I giocatori adoreranno il mix di divertimento e sfida che Rayman Fiesta Run offre e, soprattutto, contribuiranno a creare la prima AIDS FREE GENERATION da più di 30 anni.”

La campagna Apps for (RED) è già iniziata e terminerà il 7 dicembre. Rayman Fiesta Run è disponibile sull’App Store.

Per maggiori informazioni su Apps for (RED), visitare:  AppStore.com/AppsforRED