Ubisoft lancia l'applicazione Just Dance 2015 Motion Controller

UBISOFT® LANCIA L’APPLICAZIONE

JUST DANCE® 2015 MOTION CONTROLLER

Ora anche gli utenti senza Kinect per Xbox One o PlayStation®Camera potranno giocare a Just Dance 2015 usando il proprio smartphone come motion controller

Ubisoft® annuncia il rilascio dell’applicazione Just Dance® 2015 Motion Controller, che consente a tutti i possessori di Xbox One e PlayStation®4 di giocare a Just Dance 2015 anche senza avere Kinect per Xbox One, PlayStation®Camera o un controller PlayStation®Move, per rilevare i movimenti e ottenere punti con le diverse mosse. L’applicazione è disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi iOS 6+ e Android 4+, trasformando lo smartphone in un vero e proprio controller, per supportare un massimo di quattro giocatori su PlayStation®4 e sei su Xbox One.

“Abbiamo sempre cercato di rendere Just Dance l’esperienza di ballo più accessibile sul mercato”, ha dichiarato Jason Altman, Produttore esecutivo di Ubisoft Parigi. “Con l’applicazione Just Dance 2015 Motion Controller, vogliamo portare questa accessibilità al livello successivo, dando ai nostri fan la possibilità di giocare a Just Dance 2015 su PlayStation®4 e Xbox One con il proprio smartphone”.

Il team di sviluppo ha creato un’esperienza in grado di offrire lo stesso gameplay di Just Dance 2015, con la sola differenza che si otterranno punti usando il proprio smartphone. Se al lancio del gioco non viene rilevato un Kinect per Xbox One o una PlayStation®Camera, comparirà il seguente messaggio: “Per giocare a Just Dance 2015, ti servirà un dispositivo mobile”. Ora basterà seguire questi semplici passaggi:

1. Scaricare l’applicazione gratuita Just Dance 2015 Motion Controller sul proprio smartphone.

2. Assicurarsi che il telefono sia collegato alla stessa rete Wi-Fi della console.

3.Selezionare la console, che viene rilevata automaticamente all’interno dell’applicazione, e poi scegliere l’opzione Gioca.

Just Dance 2015 è il sesto titolo del vendutissimo franchise di Just Dance, che è stato lanciato in tutto il mondo alla fine di ottobre. Just Dance 2015 include più di 40 brani dei migliori artisti del momento, tra cui Ariana Grande, Maroon 5, Charli XCX, One Direction e molti altri ancora.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2015, visitare justdancegame.com. Seguici su twitter.com/JustDanceGame e usa l’hashtag #JustDance2015.

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

“PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici