UBISOFT® ANNUNCIA IL SEASON PASS DI

RABBIDS INVASION: THE INTERACTIVE TV SHOW®

Scopri “nuovi livelli” di follia con 15 episodi aggiuntivi


Ubisoft® annuncia che il Season Pass di Rabbids Invasion: The Interactive TV Show sarà disponibile al lancio del gioco e includerà 15 episodi aggiuntivi con nuove e folli sfide. I giocatori potranno divertirsi in una competizione amichevole con amici e familiari, guardando le migliori scene di "SUPER RABBID", "RABBID VAMPIRI", "RABBID PULCIOSI", "RABBID ZOMBI", "SOGNI DEI RABBID" e altri dieci episodi.

Il Season Pass includerà tutti e 5 i pacchetti scaricabili, contenenti ciascuno 3 nuovi episodi completi e interattivi. Quindi, considerando i 21 episodi originali, l’intero gioco raggiungerà un totale di ben 36 episodi. I 5 pacchetti saranno disponibili con il seguente calendario:


• Pacchetto 1 – Al lancio

• Pacchetto 2 – Dicembre 2015

• Pacchetto 3 – Gennaio 2015

• Pacchetto 4 – Febbraio 2015

• Pacchetto 5 – Marzo 2015

La serie interattiva è stata sviluppata dallo studio Ubisoft di Barcellona con la collaborazione di Ubisoft Parigi. Con più di 14 milioni di giochi venduti, i Rabbids sono tra i personaggi più amati di Ubisoft, tanto che le loro folli avventure hanno conquistato i bambini e le famiglie di tutto il mondo. Con Rabbids Invasion The
Interactive TV Show, la maggior parte dei 78 episodi in CGI della durata di sette minuti ciascuno sono stati adattati per consentire al pubblico di giocare e interagire con i Rabbids.

Grazie alle funzioni integrate di rilevamento dei movimenti e riconoscimento vocale delle console di nuova generazione, Ubisoft ha potuto creare una combinazione innovativa tra una classica esperienza televisiva e l’interazione di un videogioco.

Rabbids Invasion: The Interactive Tv Show sarà disponibile nei territori EMEA dal 20 novembre per Xbox One, Xbox 360 e PlayStation®4.

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Rabbids, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft Motion Pictures

Ubisoft Motion Pictures è stata creata nel gennaio 2011 per portare i brand Ubisoft di maggior successo in nuovi canali, come cinema, televisione e web. Oltre alla serie TV dei Rabbids e a un film basato su Tom Clancy’s Ghost Recon, lo studio sta producendo due lungometraggi, dedicati rispettivamente ad Assassin’s Creed e Tom Clancy’s Splinter Cell.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.