Rocksmith 2014 Edition è disponibile per Xbox One e Playstation 4

ROCKSMITH® 2014 EDITION È DISPONIBILE PER XBOX ONE E PLAYSTATION®4

Per un periodo limitato, i possessori di console di nuova generazione potranno scaricare gratuitamente 12 brani aggiuntivi di Jimi Hendrix




Ubisoft® annuncia che Rocksmith 2014 Edition sarà disponibile dal 6 novembre per Xbox One e PlayStation®4 in tutti i territori EMEA (Europa, Medio Oriente e Asia). Oltre tre milioni di utenti hanno già imparato a suonare la chitarra e il basso grazie a Rocksmith, riconosciuto come il metodo più veloce*.

Rocksmith 2014 Edition include più di 50 brani ma da questo mese potrà usufruire di una collezione totale di ben 500 canzoni, tra brani scaricabili e presenti nei giochi precedenti, con nuovi contenuti aggiunti regolarmente. A dicembre, anche la leggenda della chitarra Jimi Hendrix debutterà in Rocksmith con 12 brani selezionati, che saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori di Xbox One e PlayStation®4 fino al 31 gennaio 2015. L’elenco dei brani di Jimi Hendrix, che al termine dell’offerta a tempo limitato sarà possibile acquistare regolarmente, include:



• Bold As Love

• Castles Made Of Sand

• Fire

• Foxey Lady

• Freedom

• If 6 Was 9

• Little Wing

• Manic Depression

• Purple Haze

• Red House

• The Wind Cries Mary

• Voodoo Child (Slight Return)

I giocatori che sono passati alle console di nuova generazione potranno importare i brani acquistati in precedenza, da Xbox 360 a Xbox One e da PlayStation®3 a PlayStation®4, senza doverli riacquistare o pagare costi di licenza aggiuntivi. Per questo, Rocksmith 2014 Edition potrà usufruire di una libreria di ben 500 brani, che spaziano tra più decenni e generi musicali.

Una delle novità di Rocksmith 2014 Edition per Xbox One e PlayStation®4 sono le funzioni di registrazione e streaming integrate, che i giocatori potranno usare per registrare e condividere le loro migliori performance, oltre a mostrare le proprie tonalità preferite create con Tone Designer. Rocksmith 2014 Edition è ancora più spettacolare, grazie a una splendida grafica HD a 1080p, che garantirà una maggiore qualità e chiarezza visiva.

Inoltre, Rocksmith 2014 Edition per PlayStation®4 supporterà la riproduzione remota attraverso il sistema PlayStation®Vita. In questa modalità, i giocatori potranno visualizzare i brani normalmente ancora bloccati a un determinato livello di abilità, senza necessità di punteggi o azioni particolari. Questa modalità è perfetta per chi intende rivedere un intero brano senza feedback, studiare alcune sezioni specifiche dei brani o allenarsi in un’altra stanza, con maggiore comodità.

Il gioco è disponibile in due versioni: l’edizione digitale e quella standard, che include anche il Real Tone CableTM, un cavo USB con un jack da 1⁄4 di pollice, sviluppato in esclusiva per Rocksmith. Il cavo Real Tone incluso nelle versioni precedenti di Rocksmith è compatibile anche con Xbox One e PlayStation®4.

Per maggiori informazioni su Rocksmith 2014 Edition, visitare http://www.rocksmith.com. Per maggiori dettagli sull’offerta dei brani di Jimi Hendrix, visitare http://www.rocksmith.com/Hendrix.

*Research Strategy Group Inc. – Marzo 2013 – In base a uno studio condotto negli Stati Uniti.

© 2011–2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo Rocksmith, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

“PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc. Mac è un marchio registrato di AppleInc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft  è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft  S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici