Dead Body Road
Arriva in fumetteria un nuovo titolo Skybound,
scritto da Justin Jordan e disegnato dall’italiano Matteo Scalera




Sbarca in Italia il 21 novembre un nuovo titolo Skybound, l’etichetta editoriale di Robert Kirkman all’interno di Image Comics. Si tratta di Dead Body Road (pagg. 140 a colori, 14.90 euro), un’avventura on the road che trasuda sete di vendetta e che travolge il lettore grazie a un intreccio ricco di azione.

Ideato e scritto da Justin Jordan, disegnato dall’italiano Matteo Scalera, Dead Body Road rivisita alcuni grandi temi della narrazione made in USA, declinandoli con straordinaria efficacia e potenza. 


La storia è un piccolo ordigno pronto a esplodere: la moglie di Orson Gage era un agente di polizia ed è morta durante una rapina. Gage è distrutto dal dolore, ma è anche pieno di rabbia e desiderio di vendetta. Gli uomini coinvolti nella rapina, perciò, dovranno pagare con la loro vita. Tutti. E Gage ha alcuni ganci che potrebbero fornirgli l'aiuto necessario per portare a compimento la sua missione. Lungo il proprio cammino, però, dovrà venire a patti con alcune persone coinvolte direttamente o indirettamente nel colpo e sarà costretto a rivedere più volte i propri piani: la ferocia dei suoi avversari non si ferma di fronte a nulla.

Strade polverose, dolore e un'inarrestabile bisogno di giustizia guidano il lettore dentro il corpo lacerato di Orson Gage. E dentro i confini di una lotta all'ultimo sangue, disegnata con eccezionale talento da Matteo Scalera.
Dead Body Road è disponibile in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.