IN ARRIVO IL SECONDO VOLUME DI MASCHERA GIALLA
A Romics in anteprima l’edizione cartacea con le avventure del super eroe più imbranato del web

 

Continua l’epopea di Maschera Gialla con Shockdom. Il super eroe romano, dai poteri casuali che gli vengono “donati” dalla maschera gialla che indossa, continua a divertire i propri lettori, sia online che su carta.
In uscita, con anteprima a Romics, il secondo capitolo del reboot del personaggio, creato da Davide Dado Caporali, anche in questo albo coadiuvato da Giovanni Fubi Guida ai testi e Alberto Albo Turturici ai colori. Una squadra vincente che continua a produrre fumetti con spettacolari scene di azione, gag divertenti e ironiche, ma anche con misteri che si fanno sempre più fitti.
In appendice una breve storia sceneggiata da Giovanni Guida, disegnata e colorata da Luca Lamberti e Luca Zavattini, sulle origini del super eroe più famoso di Roma, Il Centurione, con la sua trasformazione da Archeologo a Paladino della Giustizia.
“Maschera Gialla è una delle serie a cui teniamo maggiormente” dice Lucio Staiano, Fondatore di Shockdom “è ormai uno dei nostri fumetti storici e sta crescendo sempre più in popolarità in Rete. Siamo sicuri che l’autoironia dei testi, la spettacolarità dei disegni e l’intricarsi dei fatti siano una formula vincente per il futuro di questo personaggio”
Il volume sarà in vendita nello Store online di Shockdom (www.shockdom-store.com) e distribuito in fumetteria e libreria