AXN SCI-FI PRESENTA LA NUOVA STAGIONE DI CONTINUUM A
LUCCA COMICS & GAMES 2014
VICTOR WEBSTER OSPITE D’ECCEZIONE INCONTRERA’ LA
STAMPA E I FAN
Dal 30 ottobre al 2 novembre il canale di Sony Pictures Television dedicato al meglio della fantascienza e del fantasy sarà tra i protagonisti di Lucca Comics & Games, fiera dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi, ai videogiochi e all'immaginario fantascientifico, che avrà luogo a Lucca

Milano, ottobre 2014. AXN SCI-FI, canale 134 di Sky e punto di riferimento per chi ama la fantascienza, il fantasy e l’avventura, sigla un accordo di media partnership con Lucca Comics & Games, il più importante evento italiano dedicato al fumetto, all'animazione, ai giochi, ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico, che si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre.

In occasione del festival AXN SCI-FI presenterà al pubblico di Lucca la premiere della terza stagione di
Continuum, il primo episodio in prima visione assoluta. Continuum è una serie scifi di ispirazione cyber
punk, in cui l’elemento investigativo si unisce sapientemente ai tipici capisaldi del genere scifi - ipertecnologia, salti spazio-temporali, fantapolitica - offrendo un mix ben dosato di effetti speciali, azione ed una storia avvincente.

AXN SCI-FI dà appuntamento ai fan della serie l’1 novembre: per celebrare l’avvenimento nel migliore dei modi è stato invitato Victor Webster – il detective Carlos Fonnegra nella serie – che incontrerà i fan e i media presenti e presenzierà alla proiezione del primo episodio presso il Cinema Centrale alle 15.00. Webster prima di Continuum ha già avuto ruoli significati in serie scifi come Mutant X e Streghe e vanta una ricca carriera tra il teatro, la televisione (Melrose Place, Sex & The city, Bones, CSI, NCIS, Criminal Minds, Castle) e il cinema (Partner perfetto, Il mondo dei replicanti, Why Did I Get Married Too?, Il Re Scorpione 3: la battaglia finale, A Good man, Il Re Scorpione 4: the lost throne, prossimamente in uscita).

AXN SCI-FI è il canale televisivo di Sony Pictures Television trasmesso in esclusiva su SKY (canale 134) dedicato al meglio della fantascienza e del fantasy. La programmazione varia dalla serie TV più famose e rappresentative del genere fantasy e scifi, con prime visioni in esclusiva sul territorio italiano, al factual entertainment, show unici che indagano sui fenomeni paranormali in modo ironico e spettacolare, fino ai blockbuster movie dedicati al genere.

RIGUARDO SONY PICTURES TELEVISION
Sony Pictures Television (http://www.sonypicturestelevision.com), che fa parte di Sony Pictures Entertainment, è una delle società leader dello scenario televisivo mondiale. SPT produce e distribuisce programmi di ogni genere in tutto il mondo e per diverse piattaforme. Oltre a possedere una delle più grandi library di film, spettacoli televisivi e vari format di successo, Sony Pictures Television (SPT) vanta anche un vasta lista che include i migliori drama del daytime, game shows, importanti serie off-network, serie animate originali e serie comedy e drama acclamate dalla critica. Oltre alla sua attività di produzione negli Stati Uniti, SPT possiede 18 case di produzione, controllate al 100% o in joint venture, in 12 Paesi ed è inoltre presente con propri uffici in 31 Paesi. Il portfoglio di network di SPT include 126 canali, trasmessi in oltre 168 paesi, in grado di raggiungere più di 980 milioni di famiglie in tutto il mondo. SPT inoltre gestisce Crackle, il sito web di SPE, attraverso il quale distribuisce contenuti premium e proprie produzioni originali. SPT possiede, inoltre, la società di produzione americana Embassy Row ed è co-proprietaria del canale via cavo Game Show Network (GSN), del canale 3D 3net, e della concessionaria di pubblicità statunitense ITN Networks,
Inc. SPT è una delle migliori aziende concessionarie di pubblicità e gestisce l'inventario commerciale delle serie SPT, così come il Rural Media Group e www.doctoroz.com.