MegaFanzine
è un progetto ambizioso per la realizzazione della fanzine più grande del mondo, curato la mitico Gianluca Umiliacchi e promosso dalla Fanzinoteca d'Italia.

La fanzine più grande del mondo avrà le misure di 100 cm x 190 cm e sarà stampata in digitale in 8 pagine a colori.

Il progetto sarà presentato anche ai Guinness dei Primati e, in seguito, vedrà di partecipare ad altre varie iniziative.

Naturalmente, MegaFanzine ha bisogno di essere riempita ed è quindi alla ricerca di artisti, appassionati e collaboratori che vogliano completare lo spazio a disposizione con testi, racconti, poesie, illustrazioni, fumetti, vignette, fotografie e tutto quello che riterrete opportuno inviare in modo che sia pubblicato su questa unica e atipica fanzine.

La scadenza per la partecipazione al progetto è la fine del mese di marzo 2014, quindi per chi lo desidera c'è ancora tempo.

Una volta ricevuto il materiale sarà cronologicamente inserito nelle pagine della pubblicazione.

Al momento già varie pagine sono state completate e la Fanzinoteca è in attesa di altri invii perché il progetto, sia per la sua unicità, sia per la sua atipicità, ha attirato l'attenzione di molti interessati collaboratori che, al momento di questo invio, hanno aderito in oltre 20 persone da tutta Italia con anche la fantastica presenza di Vittorio Giardino!

Naturalmente anche A6 Fanzine ha già inviato il suo contributo e non vediamo l'ora di potervi mostra al completo.

Per maggiori informazioni su come partecipare e in quali dimensioni mandare il vostro cotributo, vi invitiamo a scrivere all'indirizzo mail: fanzinoteca@fanzineitaliane.it.