Amanti dell'Action Movie e delle Arti Marziali, una nuova fantastica collana di DVD è in edicola dal 13 marzo 2014, infatti La Gazzetta dello Sport presenta STEVEN SEAGAL ACTION, un'opera dedicata ai migliori film d'azione di Steven Seagal, campione di arti marziali e cintura nera 7°Dan di Aikido.

L'attore, diventato famoso proprio per la sua abilità nelle arti marziali, è oggi un 61enne animalista convinto e sempre in prima linea nel sostenere la causa del Dalai Lama ed è, per gli appassionati dell'action movie cresciuti negli anni'80, un mito al pari di Chuck Norris, Jackie Chan e Jean Claude Van Damme.

Il debutto sugli schermi cinematografici è nei panni di Nico, film a cui è dedicata la prima uscita della serie STEVEN SEAGAL ACTION, le successive uscite sono dedicate a classici dell'attore, "Trappola in alto mare" e "Decisione Critica", ecc.

L'opera si compone di 33 DVD, edita da La Gazzetta dello Sport al prezzo lancio di 9,99€ più il prezzo del quotidiano, questa la tabella con tutte le uscite della collana:


In ogni DVD sarà presente un ricco booklet di 32 pagine dedicato alle curiosità ed ai retroscena del film, più una biografia a puntate di Steven Seagal e le biografie dei vari attori dei film e curiosità e approfondimenti socio-culturali sugli anni'80. 

Per le prime 3 uscite, "NICO", "TRAPPOLA IN ALTO MARE" e "TRAPPOLA SULLE MONTAGNE ROCCIOSE", i DVD saranno disponibili anche in versione Blu-Ray.



Allora cosa aspettate, tutti in edicola per questa nuova collana dal sapore VINTAGE, che saprà appassionare gli amanti del genere e non solo, ADRENALINICA ed EVERGREEN, pietra miliare del cinema d'azione, un classico a cui anche grandi registi come Tarantino si sono ispirati, una COLLEZIONE completa dei migliori film d'azione di Steven Seagal.

Per avere tutte le informazioni ed acquistare la collana a prezzi ridotti il sito di riferimento è:  http://goo.gl/GkDIZt

La prossima uscita in edicola è il 27 marzo 2014 con il DVD "Trappola sulle Montagne Rocciose" e ricordate che, di questo film, potete trovare anche il DVD in versione Blu-Ray.

Buona visione!!!!!!!