Dal web alla carta, la strisca comica più divertente degli ultimi anni continua la sua corsa tra avventure, risate e ... lezioni di grammatica!

Dopo lo straordinario successo del blog e della pagina Facebook, continua anche su carta l’esilarante saga fantasy seguita da decine di migliaia di lettori online, edito ancora da Shockdom Edizioni.

Ancora una volta Katy riesce a convincere il gruppo ad intraprendere una missione suicida. I nostri eroi, così, partiranno alla ricerca del medaglione del Re Orco, ora in possesso dei demoni di Selbrunella. Ma quella che si preannunciava come una missione pericolosa, si rivelerà un autentico massacro.

“Drizzit è un’opera che continua a migliorare e il pubblico la sta premiando” dice Lucio Staiano, fondatore e responsabile di Shockdom “siamo già arrivati al quinto volume in un anno e ogni uscita è stata ristampata. Non è un caso se a Lucca 2013, la Lucca dei webcomics come tutti ormai stano chiamando la scorsa edizione, Bigio sia stato l’autore bestseller”

Il volume sarà presentato in anteprima a Cartoomics, nel weekend del 14-16 Marzo 2014 e sarà distribuito nelle migliori fumetterie, sullo Store Shockdom e nelle librerie.

Shockdom attiva dal 2000, è la casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e quella in maggiore crescita anche nell’editoria tradizionale. I principali fumetti digitali italiani, da eriadan a Scottecs, da Drizzit ad Aeon, da Greedy Flower a Simple e Madama, sono pubblicati da Shockdom. Shockdom si rivolge non solo al pubblico dei lettori, ma anche alle imprese, fornendo contenuti per siti, gestione fan pages, spot, video, ideando e realizzando progetti speciali.

Luigi Cecchi meglio noto nel sottobosco internettaro come Bigio, è un perdigiorno ben presente alleforze dell'ordine, che si spaccia per disegnatore, fotografo, fumettista, scrittore e qualche volta come master di Dungeons&Dragons. Per coprire la sua vera attività (contrabbando di post­it usati) collabora con alcune case editrici e testate giornalistiche, e co­gestisce una ludoteca a Bracciano(Roma), paese dove attualmente vive.

Shockdom ha pubblicato sinora cinque volumi di Drizzit, il suo personaggio più famoso.