Una nuova straordinaria uscita fumettosa è quella che vi stiamo per presentare, legata questa volta ai Supereroi!

"Supereroi, il mito" è la nuova collana dedicata ai personaggi Marvel, a quegli stessi personaggi che avete imparato ad amare grazie ai fumetti della casa editrice Marvel, che ha inizato a pubblicare il suo primo fumetto nel 1939, ed ai numerosi film che negli ultimi anni sono stati sfornati dal cinema americano.


La collana allegata alla "Gazzetta dello Sport" è una collana unica nel suo genere, prima di tutto perchè ogni volume contiene una storia autoconclusiva, inoltre ogni volume è composto sempre da almeno 200 pagine ed in più la collana si presenta sottoforma di un volume da collezionisti che non è mai stato pubblicato in passato. Insomma, non può di certo mancare nelle vostre librerie, accrescendo di valore la vostra collezione fumettistica di qualità.


La prima uscita, avvenuta il 18 Novembre, ha visto come protagonista il supereroe Thor con la saga "Thor: assedio", ancora disponibile in edicola -ma affrettatevi!- al costo di 9,90 Euro, oltre al costo della Gazzetta.

Questo volume è composto da ben 288 pagine, delle quali 268 sono legate alla saga di Thor, mentre le restanti 20 sono composte da approfondimenti e redazioni, per impreziosire ancora di più questa raccolta.

Dal 25 Novembre invece potrete trovare in edicola il secondo volume, ovvero "Thor: Il Seme di Galactus", sempre al costo di 9,90 Euro più il costo del quotidiano.

Una ghiotta occasione che non potete lasciarvi sfuggire per (ri)scoprire l'universo Marvel ed i suoi protagonisti.

C'è da correre in edicola il più velocemente possibile. Lasciate che lo spirito dei supereroi si impadronisca di voi e ne uscirete vincitori!

Per maggiori informazioni sulla collana potete inoltre visitare il minisito dedicato a questo link: