"Corri ragazzo laggiu' 
vola tra lampi di blu 
corri in aiuto di tutta la gente 
dell'umanita'......."

Chi non riconosce questi versi??? eccolo è tornato Jeeg Robot d'acciaio!!!!
E con lui tutta la serie di robot creati dal maestro Go Nagai...fantastiche riproduzioni 3D degli eroici robot degli anni '70-'80 ed in più dei preziosi booklet con articoli, schede tecniche, tavole illustrate e curiosità.

La nuova collana sarà distribuita da La Gazzetta dello Sport e Fabbri Publishing, dal 31 ottobre la prima uscita a soli 4,99 euro con il modellino in resina proprio del fantastico Jeeg Robot d'acciao.

La collezione prevede circa 50 uscite tra gli eroici robot, i nemici, le astronavi e i protagonisti principali delle serie pià amate, tra cui Mazinger Z, Great Mazinger, Ufo Robot Grendizer, il già citato Jeeg Robot e tanti altri.



E proprio in occasione di Lucca Comics & Games 2013, in questi giorni piena di appassionati di fumetti, di anime e di tutto ciò che ruota intorno al mondo del fumetto, allo stand Yamato Space sarà possibile acquistare la prima uscita della collana con il modellino di Jeeg Robot a soli 4,99 euro....un'occasione che siam sicure non vi farete sfuggire! ;)

Con la seconda uscita a soli 9,99 euro il modellino di Ufo Robot Grendizer, tutte le altre uscite saranno in edicola al prezzo di 12,99 euro.


                             


Una collezione veramente unica questa che ci annuncia la Yamato Video e Dynamic Planning, con gli eroi della nostra infanzia...che appassionerà i bambini di ieri, ma siam sicure anche la nuova generazione, il mio nipotino è già sulla buona strada!!!

Potete trovare tutte le info sul sito:
http://store.gazzetta.it/modellismo/go-nagai-robot-collection/RhmsEWcV2vMAAAFCtiQsoATi/ct?TopCatalogCategoryID=CzqsEWcWFf4AAAEuHTpe2zNd&ShowAllProducts=YES

Le grafiche del prodotto e la realizzazione editoriale sono curate da Zampediverse.

Volete qualche curiosità su Jeeg???
Vediamo...è alto ben 12 metri, pesa 25 tonnellate, va a 300 km/ora e la fonte energetica è l'elettromagnetismo...insomma un'enorme calamita ehehe :)
Le sue armi sono i Raggi Gamma, il Maglio Perforante e...bè le altre le scoprirete comprando la prima uscita! ;)





Dal 31 ottobre 2013 la prima uscita a 4,99€ con il modellino di JEEG ROBOT! 

"...tu che puoi diventare Jeeg!!!!!!!!!!!!!!"