Una super anteprima di ben 30 minuti del sequel di Star Trek firmato JJ Abrams, anticiperà l’uscita nelle sale prevista per il prossimo 13 giugno. Appuntamento fissato per il 11 maggio al Florence Fantastic Festival di Firenze.

Firenze – 29 aprile 2013. I primi trailer non lasciano spazio a libere interpretazioni. La visione di JJ Abrams del suo personalissimo sequel della saga di Star Trek lascerà il segno.
Per ora quello che si sa rispetto all’attesissima pellicola, è che il protagonista di Into Darkness Star Trek, un giovanissimo capitano James Tiberius Kirk (Chris Pine), ha la grande responsabilità di poter cambiare il disastroso futuro della Terra, oltre alla sua reputazione, quella del suo equipaggio e la famosissima U.S.S. Enterprise. La minaccia prende le forme di un temibile terrorista,  John Harrison (Benedict Cumberbatch), disposto a tutto pur di completare i suoi terrificanti progetti di distruzione.

Nell’ambito di Florence Fantastic Festival, (Fortezza da Basso 10/12 maggio) i Trekkiani e tutti gli amanti del cinema di fantascienza e azione, avranno la possibilità di partecipare all’anteprima che, con oltre un mese di vantaggio rispetto alla data di uscita nelle sale, consentirà di assistere ai primi 30 minuti della pellicola.

Un occasione unica e imperdibile quindi, per chi desidera gustarsi le prime immagini dell’attesissimo film diretto da JJ Abrams.