Hey Girls, il primo singolo di Silvya Lane

Oggi, venerdì 12 ottobre, esce in radio “Hey Girls” di Silvya Lane, primo singolo estratto dall’album d’esordio “Frammenti” (etichetta Nar) in vendita in tutti i digital store. Il coordinamento artistico è a cura di Bruno Tavernese.

Seconda traccia del minialbum, “Hey Girls” è un brano frizzante in chiave pop dance, coinvolgente al primo ascolto e che nel testo strizza l’occhio alle giovani donne di oggi, le coetanee di Silvya che amano passare il tempo libero con le proprie amiche: “stando in compagnia divertendoci, magari andando a ballare la sera, riusciamo ad alleggerire la vita di tutti i giorni che molte volte ci sfida, e sa essere dura e impegnativa – racconta Silvya; credo che quel tocco di leggerezza e di spensieratezza in più riesca a rendere tutto un po’ più semplice”.

“Hey Girls” è stato registrato, mixato e masterizzato al Massive Arts Studios, Milano. Attualmente Silvya è impegnata con le riprese del videoclip.
Breve bio
Anni 22, veneta di origine (nasce a Vittorio Veneto), Silvya è al suo esordio discografico dopo anni di concorsi, manifestazioni di piazza e palchi in tutta Italia.
Decisivo l’incontro con Bruno Tavernese, noto produttore e autore di molti brani famosi, tra cui l’immortale “Ricominciamo” di Pappalardo. La cosa curiosa è che l’incontro inizialmente è avvenuto su Facebook, in seguito lo scambio di idee si è fatto via via più approfondito finché si sono conosciuti di persona ed è nato l’attuale progetto: “Frammenti”, un EP contenente sei brani, di cui quattro in lingua italiana e due in inglese.

SILVYA LANE | www.silvyalane.it | facebook: Silvya Lane | you tube: www.youtube.com/user/Silvyarvi


Foto a cura di Sketch photography 2012 ©.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici