Giungono splendide notizie da Fabrizio Romagnoli, il nostro attore preferito.

Fabrizio, conosciuto ai lettori di A6 Fanzine per la sua rubrica "Il Sottotesto", sarà insegnante di recitazione e di musical presso l'Accademia Sinafè. Gli alunni studieranno il metodo di Fabrizio, direttamente sui suoi testi e sulla sua drammaturgia, difatti Fabrizio Romagnoli è anche autore di numerose opere e testi drammaturgici.

Si affiancherà a Fabrizio, Donatella Sassi, direttrice artistica, insegnante di canto e vocal coach dell'Accademia Sinafè, che seguirà la parta canora e la direzione musicale del corso di musical.

Vittorio Mascia, performer di numerosi spettacoli sia in Italia che all'estero, si occuperà invece della parte danzata del corso di musical, creando per i ragazzi delle coreografie originali.

Questo sodalizio educativo ed artistico prende vita grazie alla collaborazione dell'Accademia Sinafè con lo Studio Danza Harmonic.

Le lezioni prenderanno il via il 29 e 30 Settembre, dove gli insegnanti illustreranno il loro percorso artistico con gli allievi.

Noi di A6 Fanzine auguriamo a Fabrizio un grande in bocca al lupo per questo nuovo ed avvincente percorso professionale, in attesa di leggere assieme a voi, la nuova puntata della rubrica "Il Sottotesto".

Per maggiori informazioni potete consultare i seguenti siti:www.sinafe.it e www.fabrizioromagnoli.it