Cinquanta sbavature di gigio, la parodia


CINQUANTA SBAVATURE DI GIGIO
IL LATO B DELLA TRILOGIA PIÙ HOT DELL’ANNO
di Rossella Calabrò



Sperling & Kupfer

pagg. 128
euro 10,00
Uscita: 28 agosto 2012


LA RISPOSTA IRONICA ALLA PICCANTE TRILOGIA DELLE 50 SFUMATURE DI E.L. JAMES

50 ESILARANTI MOTIVI PER PREFERIRE L’UOMO COMUNE AL FASCINOSO MR. GREY (OSSIA PERCHÉ CI INNAMORIAMO DI MR. GREY MA ALLA FINE CI TENIAMO IL NOSTRO MR. GIGIO)

EBOOK IN VENDITA IN ANTEPRIMA DAL 3 AGOSTO


IL CONTENUTO
«Amore, stasera ti va di farlo un po’ diverso dal solito?» propone maliziosa la Gina, che ha appena finito di leggere le cose deliziosamente tremende che Mr. Grey fa alla sua morosa.
«Ahah, tipo?»
«Eh, tipo che mi fai qualcosa che mi spaventi un po’.»
«Perché, hai il singhiozzo? Aspetta: BU! Ecco. Passato?»

Mr. Grey è bello, ricco, affascinante e perverso: c'è di che innamorarsi perdutamente. Peccato che al mondo di Grey ce ne siano pochi, mentre abbondano i “Gigio”, ovvero gli uomini simpaticamente normali e pieni di difetti. Ma, diciamocelo pure, in fondo il nostro Gigio sarà meno fascinoso ma è molto più divertente. Tra inutili tentativi di imitare le gesta sadomaso del primo e serate all’insegna del rutto libero, ecco un esilarante manuale di controinformazione erotica che svela come stanno veramente le cose. Se, dopo aver letto tutto d’un fiato 50 sfumature di grigio, vi chiedete chi sia quel Gigio che russa sonoramente al vostro fianco, questo è il libro che fa per voi.

L’AUTRICE
ROSSELLA CALABRÒ è copywriter, autrice, blogger. Vive e lavora a Milano. Ha pubblicato cinque libri tra cui: Di matrigna ce n’è una sola (Sonzogno), Perché le donne sposano gli opossum? (Emma Books) e Cinquanta sbavature di Gigio per Sperling & Kupfer. Ha un seguitissimo blog su Style.it, Il blog delle matrigne, e scrive recensioni di libri per BolCafé. Tra le altre attività, ha insegnato Copywriting, ha pubblicato sceneggiature per fumetti e testi di canzoni per bambini.

SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici