SPIDER-MAN 582
LA COLLANA ITALIANA DEDICATA ALL’UOMO RAGNO COMPIE 25 ANNI

25 anni. Tanto tempo è passato da quando la collana dedicata all’arrampicamuri debuttò nel nostro paese riportando sotto i riflettori il personaggio, dopo gli splendori dell’era Corno. Per questa testata tutto cominciò nel 1987, quando ancora si chiamava L’Uomo Ragno ed era un albo mensile di 32 pagine con all’interno le storie di Spider-Man e dei Fantastici Quattro. I fasti della trilogia cinematografica di Sam Raimi erano ancora lontani ma il calore e il seguito degli appassionati era già forte.

Nel numero di anniversario, il 582,  troverete due storie tratte da The Spectacular Spider-Man 1000 e What If…? Vol. 1 # 46. La prima scritta dal grande John Ostrander; la seconda illustrata da Ron Frenz, due dei veterani dei comics USA tra i più amati. Due Ragno-storie complete per festeggiare 25 anni di pubblicazioni ininterrotte.
Un albo da collezione che arriva immediatamente dopo la conclusione di Spider Island, il Ragno-Evento che ha visto all’opera le matite “nazionali” Stefano Caselli e Giuseppe Camuncoli e prima delle tante novità che attendono i fan per i prossimi mesi.
SPIDER-MAN 582
Data di uscita: 31 maggio
Dati tecnici: 17x26, S., 80 pp., col.           Euro 3,30