E' con immenso piacere ed onore che annunciamo l'iniziativa di Fanzinoteca D'Italia, nell'ambito della Settimana della Cultura, promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Fanzinoteca D'Italia raccoglie oltre 5000 pezzi dell'editoria fanzinara italiana: una produzione che parte dai lontani anni '60, fino a giungere ai giorni nostri.

Una produzione che raccoglie arte, cultura, passione e tanto altro frutto del lavoro di tutte quelle persone che con la loro attività e le loro fanzine hanno raccontato il mondo circostante, con un occhio vivace e attento.

Una occasione da non perdere per vedere anche la nostra piccola A6 Fanzine che piano piano sta scrivendo la sua parte di storia nell'universo fanzinaro.

Come sempre, un ringraziamento speciale va a Gianluca Umiliacchi e a tutti coloro che hanno collaborato e collaboreranno in futuro con A6 Fanzine.

Tutte le info sull'evento le trovate qui o cliccate sulla pagina del sito del Ministero, dove troverete anche una foto delle fanzine.

Data Inizio:14 aprile 2012 
Data Fine: 22 aprile 2012 
Costo del biglietto: gratuito 
Prenotazione: Nessuna 
Luogo: Forlì, Fanzinoteca d'Italia 
Orario: 14.00 - 18.00 
Telefono: 339 3085390 
E-mail: fanzinoteca@fanzineitaliane.it 
Sito Web: http://www.fanzinoteca.it