Per la stagione 2011-2012 Metamorfosi si unisce al Teatro Olimpico per continuare in note gustative la serata teatrale del proprio pubblico. Dal 4 ottobre Metamorfosi Restaurant, Via Antonelli 32, rialza il sipario dopo lo spettacolo per accogliere gli spettatori in un ambiente soft, in cui immergersi da subito nella giusta atmosfera del dopo teatro. Così all’atmosfera unica del Palcoscenico di Roma si unisce il mito nascente della gastronomia gourmet della capitale con lo chef Roy Caceres: un invito a lasciarsi coccolare con il menu appositamente creato per l’occasione.


Applausi fragorosi, l’inchino degli attori e cala il sipario: così si chiude l’esperienza unica di una sera a teatro. Lasciando la sala tutti abbiamo provato almeno una volta la sensazione che solo lo spettacolo dal vivo trasmette: ci stiamo avviando verso casa, ma la fantasia vola e cuore e mente si attardano ancora nei pressi del palcoscenico.
Questo è il momento del dopo teatro: la tarda serata pervasa da una viva emozione che rimane con noi, con la voglia di condividere a caldo le nostre impressioni con gli amici e trovare l’occasione per stare ancora un po’ in compagnia.
Nasce così il Dopo Teatro da Metamorfosi, dedicato ad accogliere gli spettatori con una cura particolare e un’attenzione speciale, per rialzare il sipario e prolungare il piacere di una serata unica. Dominato dai caldi toni di terre bruciate setose, Metamorfosi Restaurant e lo chef Roy Caceres invitano il pubblico a scoprire la particolare sceneggiatura di un menu gourmet ideato appositamente per loro, accompagnato dalle delizie di una cantina ricca e variegata.

"Sì… a Metamorfosi, il sipario si rialza… e quale spettacolo!! L’accoglienza così particolare, l’attenzione per i dettagli, la flûte de Champagne che vi aspetta, vi avvolgono in un’atmosfera di piacere tutta a voi dedicata. Regista in cucina, con attenzione e passione, lo chef mette in scena ingredienti scelti e fa nascere davanti ai vostri occhi piatti meravigliosi, rivisitati dalla sua creatività. Approdate in un altro sogno… Rialzate il sipario del gusto!!!"  Sophie-Charlotte Gachet

Menu DopoTeatro
Comprende una scelta di due piatti salati, un dessert, acqua e caffè (prezzo € 48,00)
Piatti salati
Tonno rosso, castagne e gel balsamico
Uovo 65° alla carbonara
Spaghetti alla chitarra pomodori passiti, cime di rapa e burrata
Maccheroni e salsiccia, limone e parmigiano grattugiato
Reale di maiale e dolce forte di fichi e senape
Dessert
Cioccolato, banane caramellate e armagnac
Cacio e pere


Modalità di prenotazione
Tutti coloro che acquistano un biglietto per gli spettacoli del Teatro Olimpico riceveranno un coupon per usufruire del menu convenzionato per il DopoTeatro (inizio del servizio dalle ore 22:30). La prenotazione è richiesta entro le ore 12:00 del giorno prescelto, dal lunedì al venerdì. Le prenotazioni del sabato devono essere anticipate al venerdì. Domenica il ristorante è chiuso.


Contatti - prenotazioni

Teatro Olimpico
P.za Gentile da Fabriano, 17 - 00196 Roma
(t) 06.32.65.99.16
promo@teatroolimpico.it


Metamorfosi
Via Giovanni Antonelli, 30/32 - 00197 Roma
(t) 06.80.76.839
info@metamorfosiroma.it