Ogni anno cerchi qualcosa di diverso e divertente per fare gli auguri di Natale a tutti i tuoi amici? Quest'anno in tuo soccorso arriva Don Natale: l'applicazione per Facebook ideata dalla piattaforma Sky per inviare gli auguri natalizi a tutti i tuoi amici.

Il tutto è molto semplice e divertente: attraverso la pagina dedicata, potrai connettere il tuo profilo di Facebook all'applicazione e registrare un video personalizzato in versione cinematografica.



Non ti preoccupare d'altro: Don Natale farà gli auguri per te!

I picciotti di Don Natale raccoglieranno le informazioni sui tuoi amici e ti aiuteranno a scegliere l'augurio più adatto per ognuno di loro... in modo tale da personalizzarlo a tuo piacimento.

Una frase che usate spesso, una foto insieme, qualcosa che solo tu e il tuo amico conoscete: Don Natale saprà "colpirlo" nel modo più divertente.

Ma potete state tranquilli: la vostra privacy può stare al sicuro. Don Natale non rivelerà nessun segreto. Parola d'onore.

Una volta realizzato il video, potrai condividerlo sul tuo profilo Facebook per ridere assieme ai tuoi amici di sempre o inviarlo via mail a chi vuoi tu, diventando il protagonista assoluto di questo Natale... e tutto grazie a Don Natale.

Don Natale è un personaggio ispirato al più famoso Don cinematografico de "Il Padrino": una persona di fiducia che sa fare le cose nel modo giusto.

Sky Cinema HD, abituato a stupire con le sue anteprime e gli effetti speciali grazie all'alta risoluzione dei canali HD, rende così anche il tuo Natale spettacolare.

Affidati alle persone giuste, affidati a Don Natale: i tuoi amici resteranno senza parole.



Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing