Presentano

Ascolta i RE-VE, disegna e vinci!

Ecco il concorso per l'estate di A6 Fanzine e Lost Dogs Music!

L'estate è nel vivo.. e non vogliamo mandarvi in vacanza senza musica!  

Scarica "Blackout", il nuovo singolo dei RE-VE, ascolta e disegna ciò che la musica ti ispira! I 5 migliori lavori, scelti ad insindacabile giudizio di A6 Fanzine, riceveranno a casa il disco dei RE-VE!


Puoi scaricare il singolo dei RE-VE fino al 5 Agosto! 

Il 15 Settembre sveleremo le opere migliori proprio su questo blog.

Hai tempo fino al 31 Agosto per inviarci i tuoi lavori: non aspettare, ascolta, disegna e vinci!

REGOLAMENTO:
- Il concorso è gratuito e aperto a tutti.
- Si possono inviare le opere (qualsiasi tecnica) entro il 31 Agosto 2011, all'indirizzo mail a6fanzine@yahoo.it allegando l'immagine rappresentante l'opera, non superiore ai 2 megabyte, indicando NOME, COGNOME (o nickname per l'eventuale pubblicazione), MAIL e INDIRIZZO (dove eventualmente inviare il disco)
- Ogni partecipante può inviare una sola opera.
- Le opere devono essere inedite e prive di copyright: l'autore si assume la responsabilità di autenticità della propria opera.
- Saranno scartate le opere che, a giudizio di A6 Fanzine, risulteranno oscene, offensive, pornografiche, che rechino danno a minori, illegali o detenute illegalmente, contrarie alla morale, al buon costume e/o all'ordine pubblico o a una qualsiasi disposizione di legge o di regolamento, o lesiva di diritti di terzi, con particolare riferimento ai diritti d'autore o altri diritti di proprietà intellettuale ed industriale.