Vota la tua copertina preferita

Si avvicina Pasqua e A6 Fanzine vuole farvi un bel regalo!

Vota la tua copertina preferita, tra quelle elencate, e vinci la possibilità di ricevere a casa tua GRATIS la tua fanza preferita e una pins!

Come vincere? Facile!

Vota qui a destra la tua copertina preferita, dopo averle accuratamente visionate in questo post, e raccontaci il perchè della tua copertina.

Attenzione: vogliamo un commento costruttivo, fantasioso, creativo!

Insomma, devi farti notare!

Tutto chiaro? Sei pronto?

Aspettiamo una valanga di commenti!

Ma affrettati.. hai tempo fino al 1 maggio!

   




                             




                             



















SDC

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

11 commenti:

  1. Voto la numero 17!!! Scelgo questa... beh... scelta ovvia: io sono una grandissima appassionata dell'Ottocento e la versione Isa-cammeo è uno spettacolo, mooolto ottocentesca! Come essere eleganti e originali reinventando un classico vintage come il cammeo ai giorni nostri! Ho trovato geniale come Isa sia riuscita a riproporre e rendere attuale un gioiello dell'Ottocento attraverso il fumetto che è certamente una delle espressioni artistiche più fresche e originali che ci sia! Da amante del fumetto e del vintage... non potevo resistere all'incontro delle due cose!!! Ahhhh, io lo dico sempre che sono una fashion victim d'epoca!!!! W il cammeo fumettoso!!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  2. @Silvia: wow... che bella esposizione.. :)
    E' questo lo spirito che ci aspettiamo... :)

    Forza.. dite anche voi la vostra ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara e ciao Isa, voto la copertina 21, per tanti motivi. Intanto mi sembra la più luminosa; poi i dischi di vinile a 33 giri, mi riportano molto indietro; abbiamo passato giornate intere a ballare con quei "cosi", ci siamo divertiti un mondo in modo sano e non avevano nolte altre distrazioni, come voi adesso. Il mangiacassette celeste (ne ho avuto 1 così), che appare nella mano della fanciulla a sinistra, nel corso dei nostri viaggi, ci teneva compagnia in macchina e cantavamo tutte le canzoni del tempo, quelle stesse canzoni che hanno resistito e che cantano ancora oggi molti di voi. Non vincerò il premio, ma lasciatemi dire che quelle erano poesie in musica!!!! Un'ultima annotazione: bellissime le due fanciulle in copertina e certamente siete voi,
    bravissime più di sempre.
    Un bacione a voi due e auguri per Pasqua a tutta la redazione.
    Ciaooooooooo.
    Giuliana

    RispondiElimina
  4. xSilvia: che bella spiegazione Silviaaa...ma sai che ero convinta che avresti scelto quella? mi ricordo l'entusiasmo di quando l'ho disegnata e conosco la tua grande passione per l'Ottocento....eheh il tuo avatar ricorda qualcosa!!!!!;)

    xGiuliana: ciaooo Giuliana, come stai?^^ anche il tuo commento è fantastico...e la musica è per me anche tanto preziosa, con i vinili, il mangiacassette e tutto quello che trasporta le melodie! Chissà potresti vincere anche tu, mai dire mai!!!!;)
    Buona Pasqua!!!!^_^

    RispondiElimina
  5. @Giuliana: ciao giuliana, che piacere leggerti :)

    Un bellissimo pensiero il tuo... tutt'ora la musica è compagna d mille avventure :)

    Speriamo così sia anche in futuro... magari torneranno i mitici 33 ;)

    Buona Pasqua anche a te :)

    RispondiElimina
  6. Io voto la 20... perché?? Ovvio! Perché raffigura una deliziosa fatina, bella e maliziosa come solo le fatine sanno essere. Da amante delle favole/leggende non potevo rimanere indifferente.
    E poi lo Gnomo del Rosmarino, che tiene una rubrica sul mio blog, mi ha fatto una testa tanta, chè la vuole conoscere! Mi sa che si è preso una mezza cotta. Voi di A6 Fanzine non potete presentargliela? Grazie :-D

    RispondiElimina
  7. In effetti la trovo molto carina.

    RispondiElimina
  8. Ho votato la 19 perché c'è bisogno di leonesse della Metro Golden A6Fanzine!

    RispondiElimina
  9. @Vele: Isa conosce la fatina.. sicutamente potrà presentarla al tuo amico Gnomo :)

    @Gnomo: benvenuto su A6 Fanzine ;)

    @Pulci: w le donne allora :P

    RispondiElimina
  10. la 10 mi rispecchia.."banale" diranno alcuni, invece è un passaggio a ritroso verso il pop, i 1000 colori che hanno fatto la storia della comunicazione, del lavorare in team ricordando Andy e la sua factory.la copertina n 10 è ciò che serve in questo delirio politico e nazionale il quale ci sta travolgendo senza tregua.

    RispondiElimina
  11. @Ana: ciao e benvenuta su A6 :)

    Bel pensiero il tuo: spero che l'arte e la cultura (ma nn solo) torni a "surfare" e creare come nei mitici anni del Pop e della Factory ;)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Scrivici