SCARICA A6 DI FEBBRAIO/MARZO2009!

Clicca sulla copertina per scaricare il nuovo numero di A6 !

Ecco ragazzi il nuovo numero...il 12 precisamente!!!
Siete pronti?!! ...ne vedrete delle belle e
perchè no...
traete ispirazione e date spazio alle vostre fantasie! ;)


kiss
Isa^^
EDITORIALE

Segui la coniglietta rosa.. chissà dove ella t condurrà…
Ma naturalmente nel nuovissimo numero di A6 Fanzine!

Il numero 12 è il numero legato all’eros, alle fantasie segrete e ai desideri più arditi.
L’eros visto, letto, scritto, vissuto, sudato, odorato, disegnato e fotografato da tutti gli artisti che A6 raccoglie, sempre più numerosi, sempre più vari nelle sue pagine intrise di creatività e spudoratezza.

A cominciare dalla copertina di Isa, che vi da il benvenuto verso un mondo fatto di sospiri, paroline soffuse e dolci profusioni… un omaggio al coniglietto che ha fatto sognare milioni di uomini in tutto il mondo, con le sue bellissime conigliette.

Iniziamo con Panfilia, con la sua I think: cosa mai penserà? Scopritelo leggendo magari il suo blog.

Per la sezione disco, in questo numero ospitiamo Carmelo Amenta, con il suo disco “Sembrano lacrime invece piove”, che di passioni canta e vive.

Debutta sulle pagine di A6, uno nuovo scrittore: siamo quindi liete di avere a bordo con noi, Errante, pellegrino nel web e nella vita, alla ricerca dell’essere e di storie che ricompongono come un puzzle quel che a colpo d’occhio resta oscuro. Ci delizia in questo numero con un racconto al limite tra la fantasia dichiarata e il desiderio del vivere, al cospetto de “La Dea”.
Sigmur invece è così pieno d’amore… ma come lo distribuirà? Ce lo racconta attraverso la sua creatrice Elisabetta Borseti.

Lo spazio MusiComics è dedicato questa volta a due delle donne che con la loro voce –e non solo- hanno stregato milioni di uomini: Ornella Vanoni e PJ Harvey. Inconfondibile ormai lo stile firmato IsaComics.

Max Brighel invece ci riporta indietro nel tempo, quando l’erotismo era nell’aria, nella vita, nei film e nei fumetti: “La Tosca” è il desiderio che nasce e s’insinua pericolosamente nelle menti dei giovani alla ricerca dell’amore e delle forti emozioni.

Prosegue “Il Viaggio”, racconto a puntate della SaDiCa. Tafferugli e colpi di scena che si concluderanno… beh, a breve saprete la fine. Cosa mai accadrà?
L’orsetto più famoso al mondo, è una delle fantasie più ardite delle fanciulle? Col favore della notte e del buio, strette a lui, sotto le coperte… chissà quali pensieri cavalcano le menti più ardite.
Winnie è il migliore amico delle girls, parola di Pietrangelo Minnelli.
“E venne il giorno”.. il giorno in cui tutti dovranno rispondere delle proprie colpe e peccati. Un racconto di Giuseppe Cozzolino. E voi, quali colpe espierete?

Zerov ci offre invece un sensualissimo ritratto di una ragazza, distesa in un manto di desideri. Chissà cosa starà pensando.

Il paginone centrale offre di nuovo un fumetto di Isa in una delle scene più viste e apprezzate del cinema italiano, famosa in tutto il mondo: “Ieri, oggi e domani”. Il famoso spogliarello che fece impazzire un’intera generazione, per un omaggio ai grandi protagonisti e alla sensualità più genuina.

SalvaConNome ci porta invece a conoscere differenti forme di.. procreazione. Il mondo è bello perché è vario.

Gianluca Umiliacchi ci narra invece della passione per le fanzine, della passione che Andrea Pazienza aveva per questo meraviglioso universo, sempre in grande fermento ed innovativo. Un percorso tutto da scoprire e leggere, attraverso anche le varie testimonianze dell’autore che ha regalato al fumetto, una nuova era.

Un ventaglio di mistero e un tango di colori che danzano attorno ad una figura che attende, maliziosa, la sua preda. Un’illustrazione di Giorgia Di Giorgio.
Massimo Mazzu è un artista inarrestabile. Travolge con la sua fantasiosa e spudorata voglia di esprimere ogni desiderio, ogni sensazione, ogni emozione delle donne. La passione che ti attraversa lo stomaco, ti lascia senza fiato e ti divora, senza sosta.

Ma anche i Carnera FM non si sottraggono alle morbose fantasie di A6: quali saranno le loro? Leggile nell’intervista della SaDiCa.

Lilith, la nuova poetessa di A6 che ci racconta le sue emozioni, in accordi malinconici.
Ride compiaciuta, dallo sguardo furbetto, la modella che posa per Dario Molinaro. Riderà di cosa? O di chi? Spero non ti te, mio caro lettore.

Per lo spazio Isa In Love, Isa raccoglie tutto il suo coraggio e affronta l’argomento che sempre più spesso spaventa lo spirito libero che alberga in alcuni esseri umani. Sex & The Comics, il sesso, l’amore e le emozioni vissuto dalle donne.

L’angolo di Ludus invece, si fa sempre più inaccessibile per noi girls: dall’umorismo più che tagliente, s’affaccia sul dibattito come ne “Il comune senso del pudore”, noto film anni ’70 con Alberto Sordi, che trattava appunto in modo ironico, questo argomento.

Eros e cibo: due combinazioni esplosive per le giovani artiste Pusciastova: Francesca Zambon e Gea Ferraris.

Il fumettoso consiglio di Isa: Lenore, Piccole Ossa Crescono; alle prese con un mondo che va oltre tutto, anche la morte.

Concludono le due Pusciastova, Cube in The Desert e Kat, con due esilarati e punti di vista.
Dove andranno A6 e le sue creatrici… sulla fiorata 500?Seguitele… forse faranno l’autostop.
Un ringraziamento speciale va a Gianluca Umiliacchi, nuovo direttore responsabile di A6, con l’augurio di una continua e sempre più proficua collaborazione.
SaDiCa

SPOT
Nuovissime grafiche delle pins A6 by Isa Comics! Le grafiche disponibili ovviamente sono visibili sul nostro blog.
Alla tabaccheria / articoli da regalo di Maurizio Vannozzi puoi trovare le Pins di A6!
Nimoe Live – Venerdì 13 Febbraio – ore 22 – Il Circolone – Via San Bernardino, Legnano (Mi)
Guarda e Ascolta IcebergNews: un network radio/televisivo dedicato al meraviglioso sottobosco artistico... e non solo!
Ottica Rosati: il nostro ottico di fiducia.
Studio Dentistico – Medical Suma Srl.
E’ uscito il CalendarBand, edizione 2009, realizzato dalla SaDiCa. Sfoglialo, scaricalo e stampalo gratuitamente qui.
Smoky è in libreria! Mursia editore, autore Alain Seyfried e disegni Isabella Ferrante.
Scuola Romana dei Fumetti - Aperte le iscrizioni per i corsi di: Fumetto, Manga, Comics Junior, Sceneggiatura, Nudo e Illustrazione.
Concorso: Premio Stanky Jack, crea il tuo poliziotto del futuro. Regolamento su: www.theironcops.net .
Comics Boulevard - La Fumetteria della Scuola Romana dei Fumetti
Librairie L’Aventure: scopri la fumettosa libreria di fumetti italiani e francesi.